I Piccoli prestiti di Quinto Credito danno accesso - in tempi rapidi - a importi contenuti per realizzare un piccolo desiderio o far fronte a spese impreviste.
Per richiedere il prestito è necessario avere un'età compresa tra 18 e 81 anni, disporre di un reddito da lavoro dipendente che sia dimostrabile e continuativo, o - in alternativa - una pensione, ed essere residenti in Italia. Se rientri in queste categorie puoi richiedere il Piccolo prestito di Quinto Credito. Ecco i requisiti in breve:
Hai bisogno di una piccola somma di denaro o devi far fronte a piccole spese impreviste?
Il piccolo prestito fa proprio al caso tuo: consente a pensionati, liberi professionisti, dipendenti pubblici, statali e privati di accedere – in breve tempo – a una piccola somma di denaro.
Uno dei vantaggi riguarda l’elevata possibilità di ottenere l’importo richiesto. Rispetto ad altre forme di finanziamento i Piccoli prestiti di Quinto Credito non hanno bisogno di particolari garanzie: di base è necessario essere maggiorenni, residenti in italia e avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato o una pensione.